Ordine pasta Iris e Saponi Hierba Buena

Apriamo un ordine collettivo di pasta Iris Bio e saponi e fitopreparazioni di Hierba Buena, con la rete Alimentazione Ribelle per sopperire alla mancanza di questa tipologia di prodotti nei mercati settimanali.
Se interessati a ricevere i listini scriveteci e vi invieremo i file per ordinazione.

Per l’ordine HB non ci sono problemi, mentre per iris dovrete rispettare dei quantitativi minimi.

La quantità da ordinare per ogni singolo articolo dev’essere la metà o l’intero del “numero pacchi x collo” in modo da non avere eccessive rimanenze da re-distribuirci alla consegna. Cos’è la re-distribuzione? a beneficio dei “nuovi”…nelle scatole, ad esempio, di spaghetti da 500 gr sono contenute 12 confezioni; il vs.ordine dovrà pervenire per 6 o 12 confezioni;se complessivamente il gruppo ordinerà 54 confezioni, noi dovremo comunque inoltrare a Iris la richiesta per 60, cioè 5 colli da 12; ciò determinerà la re-distribuzione sul gruppo delle 6 confezioni eccedenti; qualcun* si troverà 7 confezioni anziché le 6 ordinate…o qualcosa del genere.Oppure, potremmo ordinarne 48, togliendo quindi 1-2 confezioni a qualcun*.La pasta è sempre fresca e si conserva oltre due anni.I prezzi indicati nel listino sono esattamente quelli del fornitore.

TERMINE ULTIMO PER L’ORDINE: domenica 3 febbraio 2019
da inoltrare al seguente indirizzo: ordinialimentazioneribelle@gmail.com
Appena sapremo la data esatta della consegna, fisseremo la giornata della distribuzione al gruppo, che vi comunicheremo dunque più avanti probabilmente entro fine mese.

Per informazioni: Valentina 3332505545

alimentazioneribelle.noblogs.org